Skip to content

Cartomanzia, tarocchi e amore

L’amore è uno dei sentimenti più belli che una persona possa mai provare. Tutti noi abbiamo provato almeno una volta nella vita la stupenda sensazione dell’innamoramento.

Alcune volte, però, alcuni fattori possono far incrinare il nostro rapporto sentimentale ed iniziano i primi litigi, fraintendimenti e la persona amata si allontana da noi.

Quando stiamo male per amore molti di noi continuano a soffrire in silenzio tenendoci tutto dentro.

In questi casi un consulto di cartomanzia amore effettuato con i tarocchi dell’amore può essere una valido supporto per ritrovare la serenità e la fiducia perduta.

La cartomanzia dell’amore è un’arte dalle origini molto antiche. Da quando in antichità si è iniziato a leggere le carte e gli astri le persone consultavano i cartomanti soprattutto per risolvere le questioni di cuore. Per un consulto sull’amore la lettura dei tarocchi è lo strumento maggiormente utilizzato e che anche io preferisco utilizzare. Esistono tanti altri metodi diversi per leggere i Tarocchi e risolvere le questioni amorose: alcuni di questi metodi utilizzano l’intero mazzo di carte, mentre altri si avvalgono dei soli Arcani Maggiori. Per le letture sull’amore utilizzo il metodo da me ideato e testato dei tarocchi dell’amore che mi consente di comprendere il passato, analizzare il presente e trovare indicazioni importanti per il futuro.

La rubrica dei tarocchi dell’amore

In questa sezione ho deciso di scrivere degli articoli su tutto ciò che riguarda i tarocchi dell’amore: potrai trovare preziose indicazioni sul significato delle carte in amore, sulle tipologia di consulto per le questioni sentimentali che offriamo e su come prepararsi prima di richiedere una lettura per l’amore o per i ritorni.

Torna su