Skip to content

Ritorni d’amore con i tarocchi dell’amore

Spesso i miei clienti mi chiedono informazioni per i ritorni d’amore.

Ma cosa sono, e come funzionano?

Scopriamo insieme questo aspetto, che in realtà è un capitolo molto importante della cartomanzia in amore. I ritorni in amore o ritorni d’amore sono consultazioni esoteriche che ci permettono di capire come ti devi comportare, quali sono le strategie migliori per far riaffiorare la scintilla d’amore che si è affievolita nel tempo. In realtà, anche in rete trovi molti riti, o presunti tali, con “pozioni” e parole “magiche” da recitare per far si che il tuo amore ritorni. Non mi pronuncio su questi aspetti, quello che realmente credo è che per essere realmente efficace, un ritorno d’amore, non può essere solo “passivo”. Mi spiego meglio.

Tutti i riti non prevedono la tua attività nei rapporti umani. Il tuo partner è un uomo o una donna ed è fatto di sangue e carne, proprio come te, e proprio come te ha emozioni, pulsioni, preoccupazioni ed energie. La funzione del ritorno d’amore con i tarocchi dell’amore è proprio quella di canalizzare queste energie per scoprire meglio chi sia la persona che hai di fronte. Non credere che se la conosci da venti anni non possa cambiare. Forse è proprio questo il punto, non hai notato il cambiamento della persona che ti stava accanto, e lei si allontana.

amore ritornoConsulto di cartomanzia con i tarocchi dell’ amoreamore ritorno

Attraverso un’accurata lettura delle carte infatti, potremo scoprire come riavvicinarla, come riappropriarti del tuo amore e della tua serenità. Come? Lavorando su te stessa, sulle tue azioni, che guidate dai tarocchi dell’amore, ti porteranno al ritorno d’amore più efficace che esista.

Con addebito in bolletta

899.08.20.26

€ 0,98/minuto da fisso e cellulare

06.317.010.40

€ 0,60/minuto con carta di credito e prepagate

CONSULTO PERSONALIZZATO

amore legamenti
Torna su